Forse a causa dei banchetti precedenti l’Apprensiva aveva mal di  stomaco e si è aggirata tutto il giorno per la casa con un’aria accusatoria per quegli altri due umani che si agitavano occupando il suo spazio vitale.
Al mattino patteggiamento per la doccia Io devi lavarti P. non voglio Io anche la testa, non puoi rimanere impiastricciata di gel P. allora mentre gli asciugo mi racconti una storia Io ok Il ratto dal serraglio. P. cos’è il serraglio ?Io un posto dove i sultani mettono le mogli bisbetiche come te!
Rapida colazione in pasticceria ( alle 9,30 causa bagordi) e poi di corsa a fare il pane. Il risultato, tenuto conto che era la prima volta che lo facevamo tutti e due è stato eccezionale, penso che la ragione sia nel lievito madre di frumento in polvere   che ho trovato  casualmente a Bra

Muppets
io sentendo la sigla mi sono commosso la Perla ha detto carinioo…..come passano le generazioni

Ristorante
a cena Io ecco un bel piatto di pasta al ragù come avevi chiesto! P: sono taglatelline avevi detto tagliatelle ! Io Burp…. l’Apprensiva guardandoci una faccia una razza..

San Remo
P. spero che vinca Arisia Io ti piace la canzone ? P. No mi piacciono le voci, non le canzoni

Polpette La Perla è una grande sagomatrice di polpette

PS stare con la Perla è come mettere dei granelli di sabbia dento le ostriche sperando che cresca poi qualche perla….