L’Artista oltre a essere vessata dall’Impero del Male nel Festival che sta organizzando ha un cruccio: ieri non ho telefonato alla Perla ( al mare in vacanza) forse resisto e non gli telefono neanche oggi, non mi dice niente …. Io guarda che se fa così è perché è tranquilla e si diverte…. Ma  se non dice niente a che scopo le telefono? Io contappasso, crescendo sarà peggio ricordati com’eri al ritorno da una vacanza in cui ti eri molto divertita…..
Sulla questione feed back di figlie e nipoti  ho raggiunto la buddità ( forse perché mi ricordo ancora quando ero piccolo io “ saluta i nonno…..”): nelle cose importanti ci devono essere ( e ci sono) per il resto, se è positivo: grasso che cola se è negativo “me rimbarza

Ps ho fatto una telefonata di controllo e a me qualche cosa ha detto :Ti sei fidanzata ? P: Nooooo… ma cosa dici…? Io guarda che fra qualche anno sarà normale