Il viaggio da Torino è filato liscio, la Perla con la prospettiva di dover mangiare cervello di scimmia bollito ha sentito la musica dell’estate in Puglia e ha aperto bocca solo per chiedere siamo arrivati? quando eravamo arrivati.
In premio ha potuto mangiare sei rotolini con il pane al formaggio al ristorante indiano e avere in dono un magnete con Ganesh

Cartelli
P non sopporto quel supermercato, i cinesi sono andati via e i nuovi hanno messo un cartello con scritto gestione italiana Io hai ragione, potevano mettere prezzi buoni o qualità ottima, così è solo localismo ignorante

Musica
Io che musica ti piace P. mah…non so i Beatles..i Quenn Io e qualcuno di vivo?

Frutta di stagione
P io mangio solo frutta di stagione….vorrei i litchi  Io in Cina sono sicuramente di stagione, prendiamoli..

Dialogo nel buio 
Io non ho partecipato, ma la Perla dopo un primo momento di paura si è divertita molto e uscendo ha capito la fortuna era poterci vedere…

DUE E’ COMPAGIA, TRE E’ UNA FOLLA ( Krazy Cat)

Norme
Io in casa niente giochi di mano…. e neanche di piede Perla, solo lotte verbali Giò & Mike anche le parolacce? Io no solo insulti civili Gio & Mike cretino, stupido, deficiente…..sfruttatore (?)…donnaiolo (?!)

Sociologia Ardito esperimento sociologico mettere insieme un ottenne, una novenne e un decenne per scuola di cucina, la pizza e film. Geometrie variabili: sin dall’inizio due si mettono d’accordo e il terzo soffre, spesso la femmina si ritirava in orgogliosa solitudine ( tanto di qui prima poi dovrete passare…. )

Democrazia
Drammi sulla scelta del film, Gio (10) se due sono d’accordo il terzo deve adeguarsi è la democrazia Io non è proprio così quella è la dittatura della maggioranza, selezionate tutti i film che hanno due voti e poi scegliete quello che va meglio per tutti Gio ma è complicato!….Io la democrazia è faticosa Alla fine vince Labirinth  e io avendoci portato a suo tempo la Tennica e l’Artista non posso che approvare

Intelligenza collettiva 27 anni in tre il gioco più intelligente che hanno trovato è stato tirarsi palle di carta e/o cuscinate….e quelli del Post  vorrebbero farmi votare Renzi !?!!!

Torta di mele con le pere
La ricetta è per la torta di mele, ma la Tennica mi ha detto che quella di mele è la specialità dell’ Irriducibile con la Perla e io non voglio interferire

Ingredienti: 130 gr farina, pizzico di sale,  due uova, due cucchiai di zucchero, mezza bustina di lievito vanigliato, un bicchiere di latte,  due pere, gocce di cioccolatoPreparazione: mescolare farina, tuorli, latte, zucchero, sale e lievito, aggiungere le pere tagliate sottili e le gocce di cioccolato, montare a neve il bianco e aggiungere con delicatezza. Mettere in una teglia e cuocere a 170° per 45 minuti, lasciare raffeddare dentro il forno spento

