IMG_1170Piccoli e fastidiosi contrattempi hanno funestato l’inizio del week end:

La Perla ha visto inopportunamente Ghostbuster ad Hallowen e quindi ci siamo dovuti sorbire alla sera un’ora di demenziali sceneggiai Disney per adolescenti…

  • La sorpresa non sorpresa che consisteva in un Ipad mini a lungo promesso e infine consegnato a sprezzo del parere negativo di tutta la famiglia allargata, ha provocato le previste scene di gioia e esultanza, ma l’istallazione è rimasta bloccata a metà perché l’ID Apple fornito dall’Artista non funzionava, l’Artista con la consueta sicurezza insisteva che era giusto ma la Apple diceva  di no e la Mela a quasi sempre ragine…
  • A causa dei consueti problemi logistici la Perla è arrivata con qualche parte di abbigliamento in meno, il che ha comportato una visita a Decathlon, funestata da un viaggio in bus orrendo che a virato l’umore della Perla al grigio non collaborativo.

Naturalmente non ci siamo fatti condizionare da questi contrattempi ma:

  • Questa sera guarderemo FBI operazione gatto, pilastro della filmografia per ragazzi, quando Disney era una cosa seria.
  • Avendo avuto un supplemento di programmi demenziali Disney a fronte dell’ incidente I Pad , aspettiamo che l’Artista sciolga il rebus, inoltre abbiamo inaugurato un nuovo modo di vedere la televisione come da foto
  • La Perla ha un paio di fiammanti stivali rossi e un cassetto tutto per sé con l’abbigliamento di sopravvivenza, adesso potrà arrivare anche in mutande!

La cosa mi ha dato modo di fare un discorso estremamente serio:
Io vedi hai un cassetto tutto per te che sarà tenuto aggiornato e magari potrà duplicarsi e comprendere una parte di armadio, ma mi devi fare una promessa solenne!
P. preoccupata, quale?
Io devi promettere che se da grande vorrai scappare di casa, prima passerai dal nonno, io non ti fermerò ma faremmo due chiacchere, prometti?
P. si
Io mano sul cuore?
P. si certamente.

