IMG_1385La Perla è arrivata in gran forma da Torino, durante il viaggio con l’Apprensiva a proposito a una delicata questione diplomatica al matrimonio della Tennica P. risolvo io la questione parlandone con la nonna! A. ma…veramente…forse è meglio di no P. mmh… è vero forse è meglio che le parli la Zia, lei è brava a trattare con la nonna.
Cena al ristorante giapponese dove la Perla si è esibita con bacchette e testardaggine, Io forse gli ultimi grani di riso alla cantonese è meglio che tu li raccolga con il cucchiaio. Seratina di cinema culturale Ski con “Hotel Trasilvania”   e domande indiscrete Io ti sei fidanzata? P. mhm..beh..insomma…Io ho capito! poi a letto con un racconto della serie “Gli strani fidanzati della mamma” : Jad il nazista ( che poi infondo era un bravo ragazzo) al Salone del libro
Al mattino colazione in pasticceria e raddobbo primaverile al mercato di via Fouché, compiti ( le galassie), lavoro sul libro e incremento “educational” sull’ i-pad  con Star Walk un’app che consiglio a tutti ( perché mica gliel’ho mica comprato solo per giocare IO!)