UnknownOnde permettere alla nostra amica P. un minimo di vita privata ci siamo trasferiti a Torino per un week end di socialità varie

La Perla
per rimediare a una mancata cena mi sono presentato con un uovo di Pasqua al cioccolato amaro all’uscita da scuola, una passeggiata sul lungo Po a tormentare le anatre e a fare discorsi profondi: io so che è un po’ presto ma il prossimo anno vai alle Medie, cosa hai pensato per il Liceo ? P. voglio fare Lingue e poi Medicina Io guarda che non ha molto senso se vuoi fare Medicina è meglio lo Scientifico per prepararti all’esame d’ingresso P. umanitaria hai ragione, ma voglio fare Medicina perché si trova subito lavoro! Io se è per quello anche a Ingegneria, ma pensaci bene perché scegliendo l’univerità hai l’unica occasione di decidere quello che ti piace studiare e fare nella vita, non sprecarla

La Lettrice
sono riuscito finalmente a partecipare al nuovo progetto dell’Artista, ho scelto come argomento “tattica e strategia” sulla base del mio interesse a piani, progetti e guerre,  ma l’Artista mi ha letto una poesia d’amore di Mario Benedetti, ci siamo commossi tutti e due, ma cercavamo di non darlo troppo a vedere

Cena d’Autore serata divertente con i nostri amici giovani: Francesco, redattore curioso e Cristina normalista precaria, piatti raffinati e racconti fra lo scandalizzato e il divertito sulla nuova gestione “Olimpica” del Museo Egizio

Pensieri parlando di una diva sfiorita Io l’unica bellezza eterna è quella nel ricordo l’Apprensiva dove l’hai letto? Io sottovalutatrice, è farina del mio sacco…

Cinema Supermax ci ha trascinato a vedere Noè, all’uscita commenti unanimi: Che grande mappazzone… Noè era un’integralista di m… Certo che la bibbia è proprio razzista…Povero Cam condannato a ammazzarsi di pippe…Mi è parso di vedere Gollum…..

 

