IMG_2932

Oh bei oh bei…

La Perla non è tipo da mercato, mentre si mescola fra la folla, felice e efficiente da Zara oppure H&M, in un mercato si muove come un fantasma, desiderosa solo di andarsene via.
A Oh bei, Oh bei non è andata diversamente: si è comportata come una Freccia rossa alla Stazione di Pizzighettone, un lampo e poi a casa… C’è da dire che anno dopo anno questa manifestazione sta  diventando sempre più simile per squallore alle feste di strada:  ciambelle fritte, salami, vestitini da bazar cinese e poco più.

Cugini

Perla vorrei tanto che la zia avesse un bambino Io ci stanno provando… P. io vorrei due gemelli un maschio e una femmina così non faccio preferenze

La Torta

E’ stata un operazione lunga e complicata, abbiamo avuto anche un incidente sul lavoro perché ho chiesto alla Perla di otturare con un dito il buco finale del “sac a poche”, lei ha eseguito mentre io versavo crema pasticcera bollente e si è messa quindi a strillare dal dolore, tenendomi  poi il muso per un’ora. In complesso è venuta abbastanza bella, ma non perfetta e la Perla se ne è adombrata.
Io gli ho spiegato che non tutte le cose riescono perfette al primo colpo, bisogna farsi passare il nervoso e riprovare…